Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: Emerson Royal, sì al Besiktas. Contatti intensificati

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: Emerson Royal, sì al Besiktas. Contatti intensificati

Calciomercato Milan, Emerson Royal verso il Besiktas: la formula
Emerson Royal potrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato per approdare in Turchia al Besiktas. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan sta intensificando i contatti con il Beşiktaş per la cessione di Emerson Royal ai turchi in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, Emerson Royal destinato alla Turchia

—  

Il terzino destro brasiliano, classe 1999, giunto in rossonero nell'estate 2024 dal Tottenham per 15 milioni di euro, è infatti già con le valigie in mano.


Il suo percorso al Milan è virtualmente concluso dopo una sola stagione con 26 presenze e si cerca una collocazione in tempi brevi. Può essere, per l'appunto, il Beşiktaş, dove è già finito l'ex rossonero Tammy Abraham.

Il brasiliano ha aperto a un triennale: via in prestito?

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, no Leoni no problem: Moncada ti porta lui >>>

Il club di İstanbul ha già incassato il sì di Emerson Royal, che ha aperto ad un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2028), mentre con il Diavolo si sta discutendo di un'operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto.