Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Emerson Royal c’è di nuovo il Betis: la prova video

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Emerson Royal c’è di nuovo il Betis: la prova video

Calciomercato Milan, Emerson Royal torna al Betis? Ci sono due conferme
Emerson Royal, terzino destro brasiliano del Milan, potrebbe far ritorno al Betis, laddove si era imposto qualche anno fa. Le ultime news
Daniele Triolo Redattore 

Emerson Royal, terzino destro brasiliano classe 1999, giunto al Milan per 15 milioni di euro nel calciomercato estivo 2024, potrebbe salutare i rossoneri appena un anno dopo.

Calciomercato Milan, Emerson Royal può fare ritorno al Betis!

—  

La sua stagione - funestata da un lungo infortunio e da una mancata cessione a gennaio al Galatasaray proprio per quel motivo - non è stata esaltante. Appena 26 presenze, con 1.868' sul terreno di gioco, francamente tutt'altro che da ricordare.


La sensazione è che l'ex Tottenham possa andare via in questo calciomercato estivo e, infatti, arrivano a tal proposito due conferme via social.

Il 'Chiringuito', in Spagna, ha 'pizzicato' Elvis García, agente di Emerson Royal, all'ingresso degli uffici del Betis, a Siviglia, dove si è recato per trattare il ritorno del giocatore nel club andaluso. La formula sarebbe quella del prestito.

Quindi anche Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di mercato, ha spiegato come il Betis abbia aperto i dialoghi per il ritorno di Emerson Royal dal club rossonero.

Il numero 22 del Diavolo ha già vestito la maglia biancoverde per due stagioni, dal 2019 al 2021, ben figurando: 82 partite, 5 gol e 10 assist per Emerson con il Betis.