La sensazione è che l'ex Tottenham possa andare via in questo calciomercato estivo e, infatti, arrivano a tal proposito due conferme via social.
Il 'Chiringuito', in Spagna, ha 'pizzicato' Elvis García, agente di Emerson Royal, all'ingresso degli uffici del Betis, a Siviglia, dove si è recato per trattare il ritorno del giocatore nel club andaluso. La formula sarebbe quella del prestito.
Quindi anche Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di mercato, ha spiegato come il Betis abbia aperto i dialoghi per il ritorno di Emerson Royal dal club rossonero.
Il numero 22 del Diavolo ha già vestito la maglia biancoverde per due stagioni, dal 2019 al 2021, ben figurando: 82 partite, 5 gol e 10 assist per Emerson con il Betis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)