PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Emerson Royal al Betis servirà una cosa
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Emerson Royal al Betis servirà una cosa

Daniele Triolo Redattore 
Emerson Royal può lasciare il Milan dopo appena una stagione già in questo calciomercato estivo: il Betis è interessato a riprenderselo

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sembra essere lontano da Milanello il destino di Emerson Royal, classe 1999, terzino destro brasiliano giunto al Milan appena un anno fa, nel calciomercato estivo 2024, per 15 milioni di euro dagli inglesi del Tottenham.

Calciomercato Milan, Emerson Royal può tornare al Betis

—  

Il Betis Siviglia, club in cui il numero 22 rossonero ha già militato per due stagioni (2019-2021), ha manifestato la volontà di prenderlo in prestito. Il brasiliano, reduce da un serio infortunio al polpaccio, è tentato dalla destinazione, dove potrebbe trovare spazio in campo da titolare.

26 presenze in rossonero alla prima annata per il brasiliano

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per l’attaccante esterno Tare ha il nome giusto >>>

Adesso, però, servirà trovare l’intesa economica tra gli spagnoli e il Milan. Nella sua prima e finora unica stagione con il Diavolo, Emerson Royal ha collezionato 26 presenze tra Serie A (17), Champions League (7) e Supercoppa Italiana (2), per un totale di 1.868' sul terreno di gioco.