Emerson Royal è uno dei nomi in uscita dal Milan in questa sessione di calciomercato invernale e proseguono i contatti con alcuni club per un suo eventuale trasferimento. Nella giornata di ieri, martedì 21 gennaio, è giunta la notizia della presunta offerta presentata dal Galatasaray al club rossonero per il brasiliano. Una proposta a cui il Diavolo non avrebbe ancora risposto, anche perché sulle tracce dell'ex Tottenham ci sarebbero altri club di Premier League. E non è detto che queste società non possano essere disposte a spendere di più.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Emerson Royal è in uscita: contatti in corso. Il punto
Le ultime notizie in merito le ha fornite Gianluigi Longari, giornalista di 'Sportitalia', attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. L'esperto di calciomercato ha spiegato come il Milan voglia monetizzare nonostante la volontà da parte dei club interessati di prenderlo in prestito, secco o oneroso che sia. Contatti, comunque, ancora in corso.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, contatti per l'addio di Emerson Royal: ma c'è un problema
—"Per Emerson Royal gli approcci iniziali con il Galatasaray prospettano una proposta di prestito con opzione. I sondaggi dalla Premier prestito secco. Il Milan vorrebbe monetizzare ma il brasiliano resta sulla lista dei cedibili, i contatti proseguono". LEGGI ANCHE: Milan-Girona, Masachs dice tutto in esclusiva: pericoli, la verità sugli obiettivi e ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.