PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano: “Sì di Emerson Royal al Flamengo! Ora …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “Sì di Emerson Royal al Flamengo! Ora …”

Redazione PM
Ribaltone nel calciomercato del Milan. Emerson Royal, che sembrava destinato al Besiktas, ha accettato la proposta del Flamengo

Calciomercato Milan, capitolo uscite. Ribaltone nella trattativa per l'uscita in prestito di Emerson Royal. Ieri il giocatore aveva già prenotato il volo per la Turchia, dove ad attenderlo c'era il Besiktas. Il club turco aveva chiuso l'accordo per il trasferimento con il Milan e aveva l'ok del giocatore.

In serata, però, l'inserimento del Flamengo, che è riuscito a strappare il sì del calciatore, facendo ritirare il Besiktas dalla corsa per aggiudicarsi il terzino destro brasiliano. Adesso l'ex Tottenham è sempre più vicino al ritorno in patria.

Emerson Royal vicino al ritorno in patria

—  

La trattativa tra Milan e Flamengo sta entrando nel vivo, come annunciato nella notte da Fabrizio Romano, tramite il suo profilo X.

Ecco le sue parole: "Emerson Royal ha detto di sì alla proposta ricevuta dal Flamengo! Ora ci si aspetta che il Flamengo finalizzi l'affare con il Milan nella giornata di oggi in quanto i dialoghi sono ad uno stato avanzato ... e Wesley alla Roma".


Tale operazione - come ha scritto brevemente l'esperto di calciomercato in chiusura di post - favorisce anche la Roma, che riuscirà a chiudere l'operazione per Wesley. Il Flamengo, infatti, prima di liberare il giocatore, avrebbe dovuto trovare il sostituto. Questo sostituto risponde proprio al nome di Emerson Royal.