- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Emerson Royal può lasciare il Milan dopo appena una stagione | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, già in questa finestra di calciomercato, dopo appena una stagione in maglia rossonera, potrebbe giungere al termine l'esperienza di Emerson Royal con la maglia del Milan. Il terzino destro brasiliano, classe 1999, acquistato nell'estate 2024 per 15 milioni di euro dal Tottenham, non rientra nei piani della società e dell'allenatore Massimiliano Allegri ed è destinato ad andare via.
La 'rosea' ha evidenziato come, sul piatto del Diavolo per Emerson Royal, ci sia una proposta dai turchi del Besiktas. Il club di İstanbul vorrebbe il laterale sudamericano con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il quotidiano sportivo nazionale ha specificato, però, come la trattativa sia appena agli inizi e come le parti stiano ragionando su cifre e fattibilità dell'affare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idee chiare sul nuovo bomber: ecco chi sarà >>>
Emerson Royal, 26 partite nella sua prima e finora unica annata nel Milan, sarebbe potuto finire in Turchia già nel calciomercato invernale, ma al Galatasaray. Poi, però, l'infortunio patito in Champions League contro il Girona a 'San Siro' a fine gennaio ha fatto saltare tutto e posto di fatto fine alla sua stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA