Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Eintracht, ufficiale il riscatto di Hauge: le cifre

Jens Petter Hauge (attaccante AC Milan in prestito all'Eintracht Francoforte) può essere ceduto a titolo definitivo | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Jens Petter Hauge, è ufficialmente un nuovo giocatore L'Eintracht Francoforte. I dettagli

Salvatore Cantone

Novità importante nel calciomercato del Milan. E' ufficiale infatti la cessione di Jens Petter Hauge all''Eintracht Francoforte. La squadra tedesca, infatti, ha festeggiato alla salvezza e dunque scatta l'obbligo di riscatto a favore del club rossonero. Il Diavolo, in sostanza, ha usufruito delle prestazioni dell'ex Bodø/Glimt, pagato circa 5 milioni di euro, appena per una stagione (5 gol e un assist in 24 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia).

Ma quali sono le cifre? Il Milan, che ha già incassato 2 milioni di euro per il prestito oneroso la scorsa estate, riceverà altri 8 milioni di euro. Al club di Via Aldo Rossi, inoltre, la possibilità di incassare altri 5 milioni di euro di bonus più il 15% di un'eventuale, futura rivendita del Diavolo di Bodø. Intanto il Milan ha individuato il sostituto di Franck Kessie.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di