Calciomercato Milan – Massara osserva un difensore ai Mondiali: le news
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan (Getty Images)
Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, avrebbe messo nel mirino un difensore che sta prendendo parte ai Mondiali di Qatar 2022
Fabio Barera
Non c'è palcoscenico più importante dei Mondiali per mettersi in vetrina e dimostrare ai migliori club europei di poter meritare un'occasione. I giocatori questo lo sanno e infatti in questi primi scampoli della competizione iridata qualche nome poco noto è già uscito.
Proprio per questo motivo, anche i dirigenti dei top club europei non si lasciano sfuggire l'occasione di monitorare i migliori talenti del panorama internazionale. È questo il caso, ad esempio, di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, che ha guardato con particolare accortezza l'incontro tra Messico e Polonia.
Milan, gli occhi di Massara su un difensore messicano
—
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, infatti, Massara era fortemente interessato alla prestazione di Edson Alvarez. Il messicano, che milita nell'Ajax, piace parecchio sia alla dirigenza, sia al tecnico del Milan, perché può giocare tanto da centrocampista, quanto da centrale di difesa.