Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ecco Ricci: visite, firma e raduno? Non è detto

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ecco Ricci: visite, firma e raduno? Non è detto

Calciomercato Milan, ecco Ricci: visite, firma e raduno? Non è detto
Il Milan si prepara ad accogliere in questi giorni Samuele Ricci, colpo di calciomercato per il centrocampo. Ecco la novità odierna
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Samuele Ricci - attualmente in vacanza con la famiglia in Uganda - si appresti a diventare, nei prossimi giorni, ufficialmente un colpo del Milan in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, tutto pronto per l'arrivo di Ricci

—  

Il centrocampista classe 2001, infatti, è atteso in settimana a Milano per sostenere le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi e firmare il suo nuovo contratto con il Diavolo.


Ricci dal Torino al Milan è un'operazione da 25 milioni di euro, bonus inclusi (23+2). Al giocatore, andrà un contratto di cinque anni (scadenza 30 giugno 2030) da 2 milioni di euro netti a stagione di stipendio.

Allegri potrebbe concedergli qualche giorno di vacanza in più

—  

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, secondo il 'CorSport' valuterà, poi, se farlo arrivare direttamente al raduno del prossimo lunedì 7 luglio, a Milanello. Oppure se confermargli qualche giorno di ferie in più visti gli impegni avuti a giugno con l'Italia.

Così fosse, Ricci tornerebbe in vacanza per qualche giorno prima di unirsi ai suoi nuovi compagni e di iniziare la sua avventura con i rossoneri.