Guéla Doué, classe 2002, è nel mirino del Milan per questo calciomercato estivo. Ma lo Strasburgo non lo mollerà così facilmente. Il punto
'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan stia cercando un nuovo terzino destro in questa sessione estiva di calciomercato. Per il ruolo, il favorito è Guéla Doué. Classe 2002, ex Rennes, di proprietà dello Strasburgo, il franco-ivoriano ha disputato - nell'ultima stagione - 34 partite tra Ligue 1 (32) e Coppa di Francia (2), con un gol e 2 assist al suo attivo in campionato in 2.896' sul terreno di gioco.
Calciomercato Milan, 'no' dello Strasburgo per Doué
—
Il Milan ha già mosso i primi passi per Doué, fratello maggiore di Désiré Doué, stellina del PSG che ha demolito l'Inter nell'ultima finale di Champions League. Come? Inviando un'offerta ufficiale allo Strasburgo da 15 milioni di euro. Il club alsaziano, però, ha respinto al mittente l'offerta milanista, facendo, inoltre filtrare come neanche 20 milioni di euro saranno sufficienti per aprire il tavolo delle contrattazioni per Doué senior.