Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ecco l’offerta contrattuale del PSG a Kessié

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) è in dubbio se rinnovare o meno il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Franck Kessié, che non ha rinnovato con il Milan nell'ultimo calciomercato estivo, ha ricevuto una ricca offerta economica dal PSG di Leonardo

Daniele Triolo

Franck Kessié non ha rinnovato il contratto con il Milan nell'ultimo calciomercato estivo. Ed ora, come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, è il PSG che sta mettendo ulteriore pressione al club di Via Aldo Rossi sul rinnovo dell'accordo in scadenza il 30 giugno 2022.

Questo perché George Atangana, manager del centrocampista ivoriano, ha ricevuto una proposta contrattuale del PSG per un ingaggio compreso tra gli 8 ed i 9 milioni di euro netti a stagione per i prossimi cinque anni. Naturalmente, il PSG metterebbe sotto contratto Kessié soltanto una volta scaduto il suo vincolo con il Milan.

Secondo 'spifferi' provenienti dalla Francia, sembra che Leonardo e Paolo Maldini si sarebbero sentiti per cercare di capire se fosse possibile anticipare la cessione di Kessié dal Milan al PSG nel calciomercato invernale. Questo in modo che il Diavolo non resti proprio a bocca asciutta con il centrocampista africano, bensì incassando qualcosa dalla sua partenza. Milan, contro la Lazio torna Ibrahimovic: le ultime sullo svedese >>>

tutte le notizie di