- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Joao Felix (attaccante AC Milan), potrebbe restare nei rossoneri anche la prossima stagione | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nel prossimo calciomercato estivo, ha trattato anche il 'grande tema' legato alla permanenza o meno di Joao Felix in organico.
Il Milan ha preso il fantasista portoghese, classe 1999, dal Chelsea con la formula del prestito secco fino al prossimo 30 giugno. Non appena arrivato, l'allenatore Sérgio Conceição lo ha fatto giocare subito. Subentrato in Coppa Italia contro la Roma, poi sempre titolare.
Nelle due partite dei playoff di Champions League contro il Feyenoord non lo ha nemmeno mai sostituito. Un bel feeling, insomma, tra i due lusitani, il cui destino in rossonero, secondo la 'rosea', è legato. Anche perché hanno in Jorge Mendes il medesimo procuratore.
Il piano del Milan per tenere Joao Felix? Semplice: rinnovare il prestito dai 'Blues' fino al 30 giugno 2026 e riparlarne tra un anno. Magari, aggiungendo stavolta un diritto di riscatto nell'operazione. LEGGI ANCHE: Milan, tensione tra Conceicao e due giocatori rossoneri: i retroscena >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA