Per il quotidiano romano, il Milan era abbastanza sicuro di convincere il Bruges con l'ultimo rilancio, anche su indicazione dell'entourage di Jashari. Per gli agenti del giocatori, infatti, la richiesta del club proprietario del cartellino è stata soddisfatta dall'ultima proposta rossonera.
Il Bruges ne fa più che altro una questione di principio
—Evidentemente no. Forse, ha ipotizzato il 'Corriere dello Sport', non tanto per un fatto economico. Bensì per una questione di principio. Le dichiarazioni dei vari protagonisti dal Belgio, d'altronde, sottintendono un fastidio di fondo per il comportamento del ragazzo e per la pressione ricevuta.
Come fare, allora, per chiudere positivamente l'affare Jashari? Ciò che si deve mettere in moto ora, dunque, è tutta l'area diplomatica. Il Milan non andrà oltre l'ultima proposta, ma, per il momento, non sposterà il mirino su altri obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)