Oggi, per il quotidiano sportivo nazionale, si può chiudere con lo scambio di documenti e tutte le firme sui contratti. Oltre a quella di Giorgio Furlani, impegnato in prima linea su tutta la trattativa, anche quella del Presidente Paolo Scaroni. Per gli affari, infatti, che superano i 20 milioni di euro serve anche la sua firma.
Il messicano al posto di Morata. Resterà invece Abraham
—Il Milan ha dovuto superare anche altri due 'ostacoli' per arrivare a dama. Uno, l'infortunio di Giménez in occasione dell'ultimo Lille-Feyenoord di Champions. Gli accertamenti medici hanno rilevato un guaio fisico leggero. L'altro, il sorteggio dei playoff di Champions che messo di fronte proprio Milan e Feyenoord.
Finora, in stagione, con la squadra di Rotterdam, Giménez ha segnato 16 reti in 19 partite, di cui 7 in campionato e 5 in Champions. Ha realizzato più di Álvaro Morata e Tammy Abraham messi insieme. Il primo andrà al Galatasaray non appena Giménez-Milan sarà realtà, il secondo resterà come alternativa. LEGGI ANCHE: Rivoluzione Milan, calciomercato bollente: in vista tante operazioni clamorose >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/376d09bfcf0be6a048c234cd29637c33.jpg)