CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, è già post Reijnders: assalto a Ricci. Ecco le cifre

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, i rossoneri sono pronti a cedere Tijjani Reijnders. Poi pronto l'assalto a Samuele Ricci. Ecco le possibili cifre

Secondo 'Tuttosport', il Milan e Reijnders vorrebbe continuare insieme, ma il centrocampista olandese sarebbe sempre più vicino al Manchester City. La prima offerta sarebbe stata sui 60 milioni, mentre i rossoneri ne vorrebbero circa 75 complessivi. Come ricorda il quotidiano, il Milan senza gli introiti della Uefa perderà però 80-100 milioni e una-due cessioni importanti permetterebbero sia di coprire quell'ammanco, sia di avere poi i fondi necessari per rinforzare la squadra secondo le necessità di Allegri, con un paio di interventi per reparto. Con la partenza dell'olandese il budget potrebbe salire fino ai 100 milioni.

Calciomercato Milan, Ricci dopo la cessione di Reijnders: rossoneri pronti a investire ...

—  

Dopo la partenza di Reijnders, il Milan, si legge, si lancerà sul calciomercato per chiudere il colpo Samuele Ricci dal Torino. Il centrocampista azzurro avrebbe dato il suo ok già da fine 2024 e potrebbe diventare rossonero per una trentina di milioni.

A centrocampo piacerebbe anche Nicolussi Caviglia, un giocatore lanciato da Allegri quando era ancora allenatore della Juventus.