- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Fabrizio Romano, il noto esperto di calciomercato, ha annunciato che il Milan ha finalmente raggiunto un accordo totale con il Club Brugge per l'acquisto di Ardon Jashari. Dopo una lunga e complessa trattativa, l'affare è stato sbloccato e il centrocampista svizzero è pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero.
Secondo quanto riportato, il Milan ha presentato un'offerta finale che il Brugge ha accettato, per un pacchetto totale di 39 milioni di euro. L'intesa è stata raggiunta dopo che il giocatore stesso ha espresso la sua ferma volontà di unirsi al progetto rossonero. Jashari ha infatti rifiutato altre proposte, volendo approdare solamente a Milano.
Il club belga ha già autorizzato il giocatore a svolgere le visite mediche, ultimo passaggio prima della firma che renderà ufficiale il suo trasferimento. L'arrivo di Jashari rappresenta un colpo importante per il centrocampo del Milan, che si assicura uno dei talenti più promettenti del calcio europeo, dando un segnale forte in vista della prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA