© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Lorenzo Lucca (attaccante Udinese), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan continua la sua ricerca per rinforzare l'attacco e, stando a quanto riferito dal giornalista Daniele Longo, i rossoneri avrebbero manifestato un concreto interesse per Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese.
Nel recente contatto tra i due club, il Milan avrebbe chiarito la propria valutazione per il centravanti, indicando una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, ben lontana dai 40 milioni che circolavano all'inizio. Questo evidenzia una strategia precisa da parte del Diavolo nel voler contenere i costi, pur puntando su un profilo ritenuto interessante.
Tuttavia, la corsa per Lucca non sembra essere esclusiva: sempre secondo Longo, il Napoli sarebbe attualmente in vantaggio nella trattativa per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante. Il Milan, dunque, pur avendo mostrato il proprio interesse, si trova a dover affrontare una concorrenza agguerrita per quello che potrebbe essere il futuro numero nove.
Il mercato è in pieno fermento e le prossime settimane saranno decisive per capire se il Milan riuscirà a inserirsi con forza o se il Napoli chiuderà l'operazione per Lucca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA