CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, due top club su Leao: sarà cessione? La sensazione

Daniele Triolo Redattore 
Calciomercato Milan, due top club su Leao: sarà cessione? La sensazioneCalciomercato Milan, due top club su Leao: sarà cessione? La sensazione
Rafael Leao via dal Milan nel calciomercato estivo? Il numero 10 portoghese ha un contratto fino al 30 giugno 2028 e in rossonero sta bene

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su Rafael Leão, attaccante del Milan, finito nel mirino di Atlético Madrid e Barcellona per la sessione estiva di calciomercato. Il numero 10 rossonero ha maggiori chance di restare, rispetto a Mike Maignan e Theo Hernández, considerando la scadenza dei rispettivi contratti: 30 giugno 2026 per i francesi, 30 giugno 2028 per il portoghese.

Calciomercato, Leão andrà via dal Milan?

—  

Il legame di Leão con il Milan è piuttosto saldo ma, per il 'CorSport', una sua partenza non è da escludere totalmente. Non per l'Arabia Saudita, ma la Spagna sarebbe un'opzione plausibile. Il Milan, anche senza Europa, resta un club di altissimo livello e Leão ha recentemente dichiarato di volere continuare a giocare a livelli così alti. Vette toccate, però, da Atléti e Barça, che, in più, faranno anche la Champions League.

Atléti e Barça sul numero 10 portoghese

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato, rivoluzione Milan con questi acquisti di livello assoluto >>>

Per il quotidiano romano, ad ogni modo, Leão non ha ancora perso il sorriso a Milano e, pertanto, non è detto che voglia partire, nonostante gli apprezzamenti dei 'Colchoneros' e dei blugrana. Con il Barcellona, squadra ricca di talenti dediti a scatti, finte e dribbling a non finire, che, forse, più sembra confacente alle sue caratteristiche.