- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Con le prestazioni che sta mettendo in atto, l'interesse delle big è quasi automatico per Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan. L'olandese ha recentemente firmato il rinnovo di contratto con il club rossonero fino al 2030 con tanto di stipendio alzato da 1,6 a 3,2 milioni di euro. Lui ha sempre dichiarato di stare bene al Diavolo e lo stesso vale a parti inverse. La dimostrazione sono le sue partite sempre ampiamente sopra la sufficienza e la scelta di Sérgio Conceicao di schierarlo praticamente sempre. Anche perché sta diventando molto difficile toglierlo dal campo per quello che fa.
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito, infatti, il Manchester City e il Real Madrid avrebbero messo gli occhi su Tijjani Reijnders. Questo potrebbe tradursi in un paio di offerte nel corso della sessione estiva di calciomercato. In tal caso, come è stato per Sandro Tonali, il Milan ascolterà la volontà del giocatore prima di tutto. I rossoneri, si legge, cercheranno di tenere duro, confidando nella sua volontà di rimanere al Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA