Calciomercato Milan – Ds Sassuolo: “Boga? C’è il Napoli. Locatelli…”

MERCATO MILAN – Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato del futuro di Jeremie Boga e dell’ex Milan Manuel Locatelli

di Renato Panno, @PannoRenato
Jérémie Boga Sassuolo

MERCATO MILAN – Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato del futuro di Jeremie Boga e dell’ex Milan Manuel Locatelli. Ecco e sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Su Boga: “Abbiamo sistemato la situazione con il Chelsea cercando di trovare l’accordo per Boga. Il Napoli? Giuntoli ci ha contattato, ci sono anche altri interessamenti ma ora pensiamo al campionato e alla ripresa”.

Su Locatelli: “Viviamo di rapporti e dobbiamo consolidarli e migliorarli. Abbiamo in rosa giocatori importanti come Locatelli, Berardi, Boga e Traore, poi ne abbiamo altri fuori come Frattesi e Scamacca che vogliamo valorizzare. Locatelli quando è arrivato veniva da un momento difficile, ora si sta affermando ad alti livelli, anche grazie a De Zerbi. Dobbiamo capire bene quale sarà il momento per cederlo, quando andrà via sarà protagonista in squadre di livello, ha tutte le carte in regola per farlo”.

Intanto il presidente dell’Hammarby ha parlato di Zlatan Ibrahimovic: QUESTE LLE SUE DICHIARAZIONI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy