PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Doué dà una mano al Milan. E i rossoneri pensano una cosa
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Doué dà una mano al Milan. E i rossoneri pensano una cosa

Daniele Triolo Redattore 
Guéla Doué dello Strasburgo è, con Marc Pubill, un concreto obiettivo del Milan in questo calciomercato estivo. Prima offerta a vuoto

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando dei movimenti in entrata del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, hanno ricordato come l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare vogliano regalare all'allenatore Massimiliano Allegri almeno un terzino prima della partenza del Diavolo per la tournée estiva.

Calciomercato Milan, Doué vuole vestire il rossonero

—  

Per la fascia destra, oltre a Marc Pubill, classe 2003, spagnolo dell'Almería, la 'rosea' ha ricordato come ci sia anche Guéla Doué dello Strasburgo. Il fratello maggiore di Désiré, stella del PSG, sta forzando la mano con il club alsaziano per trasferirsi al Milan, dopo che lo Strasburgo ha respinto la prima proposta rossonera di 15 milioni di euro.

Il Diavolo tornerà alla carica con lo Strasburgo?

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, salta Jashari? Tare ha già individuato il ‘piano B’ >>>

A breve, per il quotidiano sportivo nazionale, per Doué può arrivare un rilancio rossonero. Nell'ultima stagione, Doué - franco-ivoriano sotto contratto fino al 30 giugno 2029 - ha totalizzato 34 partite tra Ligue 1 (32) e Coppa di Francia (2), segnando un gol e fornendo 2 assist in 2.896' sul terreno di gioco.