- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 03: Archie Brown of KAA Gent chases a loose ball during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between Chelsea FC and KAA Gent at Stamford Bridge on October 03, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i rossoneri puntano a rinnovare il reparto degli esterni in vista della prossima stagione, con due nomi in particolare nel mirino: Guéla Doué dello Strasburgo e Archie Brown del Gent.
L'interesse per Doué, terzino ivoriano, resta molto forte. Lo Strasburgo valuta il giocatore oltre i 20 milioni di euro , ma il Milan ha presentato un'offerta da 15 milioni di euro, ritenendo il proprio prezzo congruo.
Parallelamente, ci sono stati contatti anche per Archie Brown del Gent. Il terzino sinistro inglese, che in Serie A piaceva già a Torino e Bologna, ha registrato numeri importanti nell'ultima annata con 46 presenze, 3 gol e 6 assist. Il Milan, dunque, sta valutando attentamente entrambi i profili per rinforzare le corsie laterali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA