Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dopo Brown si complica anche Doue: il ‘Piano B’

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dopo Brown si complica anche Doue: il ‘Piano B’

Calciomercato Milan, dopo Brown si complica anche la pista Doue
Calciomercato Milan, dopo Brown si complica anche Doue: ecco il piano B. Serve un inversione di rotta, la stagione inizia tra meno di un mese
Francesco De Benedittis

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver perso Archie Brown - approdato al Fenerbahçe nella notte - il Milan rischia di veder sfumare anche un altro obiettivo per la fascia. La trattativa per Guela Doue dello Strasburgo si sta rivelando molto complicata: il club francese chiede il doppio rispetto ai 15 milioni offerti dai rossoneri.

Calciomercato Milan, per Doué grandi difficoltà: Tare e Furlani puntano ...

—  

Per questo motivo, l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore sportivo Igli Tare sembrano pronti a virare sul piano B. Si tratta di Marc Pubill dell’Almeria. Il terzino spagnolo ha un costo più accessibile (15 milioni dovrebbero bastare), ma la concorrenza per il classe 2003 potrebbe far scatenare un effetto asta.


Il calciomercato è appena cominciato, ma il Milan ha bisogno di accelerare: tra meno di un mese c’è il debutto ufficiale nei preliminari di Coppa Italia contro il Bari e, al momento, la squadra non ha terzini titolari. Serve un’inversione di rotta per consegnare ad Allegri una rosa pronta per l'inizio della stagione.