© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari (centrocampista Bruges) | Jupiler Pro League News (Getty Images)
Aggiornamento sull'asse Milan-Bruges. Il sito belga HLN.com riporta una novità importante. La ripresa degli allenamenti del club nerazzurro è stata spostata a domani. C'è dunque grande attesa in casa Milan: Jashari risponderà alla convocazione e si presenterà regolarmente al centro d'allenamento?
Il centrocampista svizzero, infatti, è il grande obiettivo di questo calciomercato estivo rossonero. Tare e la dirigenza ritengono di aver formulato un'offerta congrua al valore del giocatore. Varie fonti parlano di una cifra che si aggira intorno ai 38 milioni (bonus compresi). Il Milan non vorrebbe ulteriormente rilanciare. Il Bruges, però, fa muro.
L'intenzione del calciatore è chiara: vuole vestire i colori rossoneri. In questo senso, sono da sottolineare i rifiuti del ragazzo alle corti di alcuni club di Premier League, i quali potrebbero soddisfare le alte richieste economiche del Bruges.
Questa trattativa sta ormai assumendo i contorni della classica telenovela estiva, che potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo già nella giornata di domani. Jashari arriverà al muro contro muro con il Bruges? Il Milan migliorerà ancora l'offerta per il cartellino del giocatore? Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA