Il Milan, nell'imminente sessione invernale di calciomercato, cerca un difensore centrale. E, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, tra la priorità Sven Botman (Lille) e la principale alternativa Abdou Diallo (PSG), potrebbe anche inserirsi Attila Szalai.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Difesa, sullo sfondo anche l’ipotesi Szalai
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Attila Szalai, ungherese in forza ai turchi del Fenerbahçe, può giocare al centro ed in fascia
Classe 1998, ungherese di Budapest, Szalai è un difensore centrale mancino che, dall'inizio di quest'anno solare, gioca nella Süper Lig turca con la maglia del Fenerbahçe. Sotto contratto con i gialloblu di Istanbul fino al 30 giugno 2025, Szalai, negli ultimi giorni, è stato accostato sia al Milan sia al Napoli.
Ma quanto potrebbe costare strappare Szalai al Fenerbahçe e portarlo in Italia? I turchi, per cedere il loro colosso (è alto 192 centimetri), chiedono non meno di 20 milioni di euro. Cessione che potrebbe avvenire soltanto a titolo definitivo, no a qualunque formula di prestito. Il Diavolo osserva l'evolversi della situazione.
Szalai, così come Diallo, può giocare tanto da centrale (ruolo naturale) quanto da terzino sinistro. Segno che i rossoneri, evidentemente, non sono poi così tanto soddisfatti del rendimento di Fodé Ballo-Touré. Milan, colpo da sogno in casa Real Madrid? Le ultime di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA