Il Milan, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe ingaggiare Elseid Hysaj. Il terzino albanese, classe 1994, andrà infatti in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo 30 giugno e non sembra intenzionato a prolungare l'accordo con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Difesa, idea Hysaj per la fascia | News
Le ultime news di calciomercato sul Milan: potrebbe essere Elseid Hysaj, in scadenza con il Napoli, il nuovo vice di Theo Hernández. Il punto
Lo ha riferito il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Hysaj andrebbe, così, a ricoprire il ruolo di vice di Theo Hernández nella fila della formazione di Stefano Pioli. Siccome è abile a giocare su ambedue le fasce, oltretutto, potrebbe dare manforte anche a destra a Davide Calabria e Pierre Kalulu.
Hysaj giungerebbe, così, al Milan a parametro zero anche perché Diego Laxalt, mancino di ruolo che tornerà dal prestito al Celtic, non sembra destinato a restare in rossonero anche nella stagione 2021-2022. Il calciatore, ex Empoli, è assistito da Mario Giuffredi, con il quale il Diavolo ha ottimi rapporti ed un altro assistito a Milano, ovvero Andrea Conti.
Conti, lo ricordiamo, è attualmente in prestito al Parma. Qualora i ducali ottenessero la salvezza, scatterebbe l'obbligo di riscatto a 7 milioni di euro. Nel caso di retrocessione, invece, tale obbligo verrebbe meno. Ma i gialloblu si trovano in cattive acque in campionato.
Pertanto, potrebbe essere che Milan e Giuffredi debbano sedersi nuovamente a tavolino per parlare del futuro del biondo laterale. Non è escluso, quindi, che lo facciano anche per Hysaj. Milan, 100 milioni nel calciomercato estivo! Ecco come verranno investiti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA