Calciomercato Milan – Difensore, è sfida tra Kabak e Lovato | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan sceglierà uno tra Ozan Kabak e Matteo Lovato

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Ozan Kabak Matteo Lovato Calciomercato AC Milan

Ultime Notizie Calciomercato Milan: la scelta del difensore

 

CALCIOMERCATO MILAN NEWSIl Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul mercato del Milan. L’intenzione di Maldini e Massara è quella di acquistare un difensore centrale, a maggior ragione dopo l’infortunio di Kjaer. La scelta sembra essere ristretta a due giocatori: Matteo Lovato del Verona e Ozan Kabak dello Schalke 04. Piace anche Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ma questa è un’operazione difficile da concludere a gennaio.

Sempre in chiave mercato, da segnalare le parole di Pablo Longoria, ds del Marsiglia, che si è soffermato su Thuavin: “Stiamo lavorando per il rinnovo, abbiamo parlato con il suo agente ma è difficile. Le parole di Maldini poi hanno complicato la situazione. Non le abbiamo trovate molto rispettose. Non voglio fare polemica con Maldini e con il Milan, che sta facendo un buon lavoro, ma non ho trovato le sue parole rispettose visto che Thauvin ha un contratto con noi”. Calciomercato Milan: Maldini punta su un talento belga. VAI ALLA NOTIZIA>>>

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 3 mesi fa

    le abbiamo trovate molto rispettose perche` deve venirre al Milan a fare il salto di qualita` – ha 27 anni o mai piu`… Maldini comq ha fatto capire al untorauge di essere interessato – poi` sta a loro decidere-. Se tThauvin fisicamente e` posto puo` fare molto calcisticamente in questo milan…. e sull`ingaggio si discute… farei cmq un tentativo per capire prima di tutto la volonta` del giocattore prima di tutto vuole rimanere o tanatare altre rive e sfide? quello e` alla fine importante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. serzsoko_396 - 3 mesi fa

    Ozan Kabak Romagnoli Kajer saranno tre giocattori affidabili e interscambiabili + Gabbia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. serzsoko_396 - 3 mesi fa

    Non c`e nessuna sfida – se c`e` da prendere qualcuno e` Kabak. Nell`uno contro uno e` forse piu` bravo di Romagnoli, fisico, alto, abbastanza tecnico, subito pronto si` piu` costoso. ma unp sconticello si puo` otttenere dallo Shalke.

    Lovato non e` nessuno, due tre partite giocate a medio levello, basta, si fa saltere e come da quelli piu` bravi, li servono ancora un paio d`anni d`esperienza in chievo come minomo per divenetare qualcosa…

    Se bisogna prendere un rincalzo tanto per prendere si guarda la primvera del Milan…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy