Calciomercato Milan – Diavolo, primi allenamenti per valutare la rosa

Calciomercato Milan – Diavolo, primi allenamenti per valutare la rosa

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – La dirigenza rossonera ed il tecnico Stefano Pioli valuteranno rientri da prestiti e giovani nei primi giorni a Milanello

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Gazidis Maldini Milan Milanello

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘ in casa Milan, al momento, la priorità sul mercato è il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimović. Con il fuoriclasse svedese c’è ancora distanza tra domanda ed offerta sulle cifre dell’accordo fino al 30 giugno 2021.

Ieri, a Milanello, intanto, c’è stato un piccolo summit tra la dirigenza rossonera ed il tecnico Stefano Pioli. Si è parlato delle mosse del Milan sul calciomercato estivo. Per l’occasione, è stato deciso che i primi giorni di allenamenti saranno utili per valutare, bene, i rientri dai prestiti ed i giovani calciatori.

Una volta che Pioli, poi, avrà valutato la loro effettiva utilità nelle fila del Milan 2020-2021, si deciderà cosa fare con loro. Potranno essere se ceduti in prestito, a titolo definitivo oppure potranno rimanere per completare l’organico dei rossoneri.

LE DICHIARAZIONI DI GAZIDIS, MALDINI E MASSARA IN CONFERENZA STAMPA A MILANELLO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy