Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Sky Calciomercato - L'Originale', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo di Kyle Walker al Milan. Il giornalista della nota emittente, infatti, ha spiegato come i rossoneri abbiano definitivamente messo le mani sul difensore inglese. Questo per diversi motivi.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Di Marzio: “I rossoneri hanno scelto Walker. Ecco il vero motivo”
Innanzitutto perché il Manchester United ha chiesto al Milan di coprire il 75% dell'ingaggio di Marcus Rashford, per cui il Diavolo ha deciso di cambiare britannico a cui 'dedicare' uno slot. E poi perché ha capito la volontà di Kyle Walker di abbracciare questo progetto, attendendo un affondo decisivo da parte dei rossoneri.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, Di Marzio: "Walker si avvicina: la formula. Tomori e Rashford ..."
—"Il Milan ha messo le mani su Walker. Perché ha deciso di prenderlo occupando l'unico spot britannico? Perché lo United ha chiesto al Milan di coprire il 75% dell'ingaggio di Rashford. Walker voleva solo il Milan e lo aspettava, nelle prossime ore farà l'offerta di prestito con diritto di riscatto. Il Milan lo prende anche perché Tomori potrebbe andare via. A me risulta che il ragazzo voglia rimanere". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Pulisic out. Al suo posto una sorpresa? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.