Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Di Marzio: “Vlahovic? Ecco il ruolo di Allegri. Il problema …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Vlahovic? Ecco il ruolo di Allegri. Il problema …”

Calciomercato Milan, Di Marzio: 'Vlahovic? Ecco il ruolo di Allegri. Il problema ...'
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sull'interesse del Milan per Dusan Vlahovic in questo calciomercato estivo
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato come di consueto alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso dell'appuntamento serale con 'Sky Calciomercato - L'Originale', soffermandosi in modo particolare sul Milan e facendo il punto della situazione su Dusan Vlahovic. I rossoneri, come noto, avrebbero bisogno di acquisire un attaccante, dal momento in cui in rosa potrebbe rimanere il solo Santiago Gimenez.

Calciomercato Milan, Di Marzio fa chiarezza su Vlahovic: "Allegri lo stima ma ..."

Se ne andrà Luka Jovic, che non firmerà il rinnovo, e tornerà alla Roma dal prestito Tammy Abraham, mentre Francesco Camarda piace molto in Serie B. Dusan Vlahovic, per l'appunto, è uno dei profili considerati dal Milan. Secondo quanto riferito Massimiliano Allegri avrebbe grande stima, ma il problema rimarrebbero i 12 milioni di euro di ingaggio, che fanno sì che al momento non ci siano trattative. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


"Novità concrete non ce ne sono, il Milan resta interessato ma non ci sono trattative concrete al momento. Max Allegri ha grande stima del giocatore, ma il problema resta l’alto ingaggio di circa 12 milioni. C’è da capire anche cosa vuole fare il ragazzo, restare e magari liberarsi a zero, può essere un'opzione".