- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Milan interessato a Mateo Retegui dell'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rivelato l'interesse del Milan per Mateo Retegui. Il giornalista di 'Sky' lo ha fatto nel corso del consueto appuntamento con 'Sky Calciomercato - L'Originale', in onda tutte le sere in settimana nel corso di questi primi giorni della sessione estiva. I rossoneri nel corso della prossima stagione non dovrebbero più poter contare su Luka Jovic, che non dovrebbe rinnovare, e su Tammy Abraham, che potrebbe tornare dal prestito alla Roma.
Proprio per questo motivo i rossoneri, al fianco di Santiago Gimenez, potrebbero prendere Mateo Retegui, capocannoniere dell'ultima stagione di Serie A. La trattativa sembra essere difficile, anche per i costi alti dell'attaccante dell'Atalanta. In ogni caso il Milan proverà a sondare il terreno nei prossimi giorni per capire la fattibilità dell'operazione. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Milan, Modric: come lo userà Allegri? Il suo storico a centrocampo e l'incognita mercato >>>
"Il Milan proverà a prendere Retegui, c'è un forte interessamento per il capocannoniere dell'ultima Serie A. Su di lui c'è anche la Juve, ma la dirigenza rossonera proverà a sondare il terreno e a capire se la trattativa sarà poi fattibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA