Rafael Leao è in procinto di firmare il rinnovo del suo contratto con il Milan. L'attuale accordo, da 1,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2024, dunque, sta per finire definitivamente in archivio. Soppiantato da un bel più ricco e remunerativo contratto per l'attaccante portoghese.

CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Di Marzio: “Rinnovo Leao, ecco il grande giorno”
Rinnovo Leao, ecco quando firmerà il nuovo contratto con il Milan
—Secondo quanto comunicato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, sul suo sito web ufficiale, il Milan ha messo in agenda appuntamento per firma e annuncio del rinnovo di Leao per venerdì 26 maggio. Nessuno slittamento rispetto ai piani iniziali del club rossonero: la volontà del giocatore è stata chiara e, alla fine, decisiva.
5 milioni di ingaggio annuo, clausola rescissoria di 175
—Leao voleva restare al Milan, a patto che la società meneghina accettasse le sue richieste. Così è stato e così sarà. Leao, dunque, firmerà il rinnovo del contratto con il Milan a queste condizioni: accordo fino al 30 giugno 2028. Contratto di cinque anni per il talento portoghese, il cui ingaggio verrà aumentato a 5 milioni di euro a stagione più bonus.
Come noto, nel nuovo contratto di Leao sarà presente una clausola rescissoria, pari a 175 milioni di euro. Milan, un ex Inter al posto di Bennacer >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

