Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Sanches, occhio alla Juventus”

Renato Sanches è un obiettivo prioritario del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Ecco le ultime news sul centrocampista portoghese

Daniele Triolo

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo notoriamente esperto di calciomercato, ha pubblicato un editoriale per il sito web 'williamhillnews.it'. Si è soffermato, per l'occasione, degli undici calciatori che dovrebbero infiammare l'imminente sessione estiva di mercato. Tra questi, alcuni sono riconducibili ad operazioni, in entrata o in uscita, del Milan. Per esempio, Renato Sanches, classe 1997, centrocampista centrale in forza al Lille che il Diavolo vorrebbe per rinforzare la propria mediana. Ecco cosa ha scritto Di Marzio su Sanches, ex Benfica e Bayern Monaco.

"Il Milan, alla ricerca del sostituto di Franck Kessié (il suo futuro sarà al Barcellona), lo ha messo in cima alla lista dei desideri per il centrocampo - ha detto Di Marzio su Sanches, autore, finora, in stagione di 31 partite con 2 gol e 5 assist all'attivo tra Ligue 1, Champions League e coppe nazionali con i 'Dogues' -. Nelle prossime settimane con ogni probabilità proverà a fare un tentativo con il Lille, dopo quello non andato a buon fine nelle ultime ore dell’ultimo mercato invernale. Attenzione però alla concorrenza, visto che il portoghese piace molto anche alla Juventus". Milan, le top news di oggi: esclusiva Maini, ultime su Rafael Leao.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di