Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Lazio, ecco le visite per Romagnoli”

Alessio Romagnoli AC Milan Calciomercato Milan Lazio
Alessio Romagnoli è ad un passo dalla firma con la Lazio. L'ex difensore e capitano del Milan è pronto a sostenere infatti le visite mediche

Daniele Triolo

Alessio Romagnoli, ex difensore e capitano del Milan, cambierà squadra, come noto, in questo calciomercato estivo. Dopo sette stagioni in maglia rossonera, il difensore centrale classe 1995 si è svincolato e, pertanto, è libero di scegliere la propria destinazione spostandosi a parametro zero.

Aveva offerte da Fulham e Aston Villa in Premier League ma, alla fine, ha scelto il cuore. Pur rinunciando a circa un milione di euro netto a stagione (le inglesi gli offrivano un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno), Romagnoli ha trovato l'accordo con la Lazio per un contratto di cinque anni, scadenza 30 giugno 2027, da 2,9 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha evidenziato, in un post sul suo account sul popolare social network 'Twitter', quando ci saranno le visite mediche di Romagnoli con la Lazio.

"Lazio, visite mediche di Romagnoli previste entro martedì", il commento di Di Marzio. L'ex capitano del Diavolo, dunque, si prepara a tornare nella Capitale (ha già indossato la maglia della Roma) per una nuova esperienza professionale. Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di