- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il Como prova a convincere Malick Thiaw a lasciare il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Sembra essere ancora in piedi la trattativa per il trasferimento di Malick Thiaw, difensore centrale tedesco classe 2001, dal Milan al Como in questa sessione estiva di calciomercato. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto del settore, attraverso il suo sito web ufficiale.
"Il Como prova a convincere Thiaw ad accettare la destinazione - ha scritto Di Marzio -. Il club lombardo sta lavorando per fare in modo che il difensore tedesco del Milan superi l’indecisione mostrata finora e si convinca a sposare il progetto di Cesc Fàbregas".
"Negli ultimi giorni infatti ci sono stati dei nuovi contatti tra le parti per avvicinarsi all'”ok” definitivo dell’ex Schalke 04 - ha proseguito -. Non solo, perché non è escluso che nei prossimi giorni Thiaw sia ospite del Como per visitare le strutture del club: il centro sportivo, la sede e non solo. Il tutto per arrivare a una risposta finale positiva".
Milan e Como, lo ricordiamo, sono d'accordo per il trasferimento di Thiaw sulla base di 25 milioni di euro. L'offerta, al giocatore, che in rossonero percepisce 800mila euro netti all'anno, è uno stipendio di 4 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA