Deulofeu: “Il Milan è un’opzione per il mio futuro: sono stato felice”

Deulofeu: “Il Milan è un’opzione per il mio futuro: sono stato felice”

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Gerard Deulofeu, classe 1994, retrocesso in Championship con il Watford, apre alla possibilità di far ritorno in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Gerard Deulofeu Watford

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANGerard Deulofeu, classe 1994, esterno offensivo spagnolo che, al termine dell’ultima stagione, è retrocesso in Championship (la seconda serie inglese) con il Watford, ha parlato del suo futuro professionale.

Deulofeu è tornato a lanciare messaggi d’amore al Milan, club con cui ha già giocato dal gennaio al dicembre 2017 (con 4 gol in 18 gare) e che aveva già provato a riprenderlo nel gennaio 2019.

Il Milan è una opzione per il mio futuro – ha esordito -. Sono stato veramente felice, ho passato sei mesi meravigliosi e lì è nata mia figlia. Anche andare in Spagna è un’opzione, così come altri club di Premier League, ma primo di tutto serve un accordo per lasciare il Watford”.

Deulofeu ha parlato anche delle sue condizioni fisiche dopo la rottura del legamento crociato rimediata nello scorso mese di febbraio: “Sto molto meglio, ho migliorato poco a poco. Voglio tornare presto ma con precauzione, non c’è fretta anche se mi manca giocare. A livello personale questa stagione è stata un disastro, è probabile che lasci il club quest’estate, proverò ad andare altrove”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA A RALF RANGNICK CHE PARLA TANTISSIMO DI MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy