Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha fornito aggiornamenti interessanti in tre differenti post pubblicati sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"Il Milan non eserciterà l'opzione d'acquisto - 5 milioni di euro - per Kyle Walker, specialmente per via del suo alto stipendio (4,5 milioni di euro a stagione). Lui è pronto a tornare a Manchester per andare di nuovo via perché non è nei piani del City".
Il difensore nativo di Sheffield, dunque, lascerà dopo appena sei mesi in rossonero. Così come un altro giocatore. "Il Milan non eserciterà l'opzione d'acquisto - 10 milioni di euro - per comprare Riccardo Sottil dalla Fiorentina a titolo definitivo", l'anticipazione di Schira. Il quale, poi, su Abraham ha chiuso riproponendo un suo post di non molto tempo fa.
"Il Milan non è convinto di tenere Tammy Abraham nella prossima stagione. Lui è in prestito al Milan dalla Roma, ma non è nei piani giallorossi nonostante un contratto fino al 2027. Potrebbe ritornare alla Roma per essere venduto di nuovo". Una vera e propria diaspora da Milanello, dunque, è in arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)