Joao Felix non resterà al Milan, andrà via nel calciomercato estivo per fine prestito. Ecco dove potrebbe andare a giocare il portoghese
Giunto al Milan nell'ultima sessione invernale di calciomercato, il fantasista portoghese Joao Felix, classe 1999, non resterà in rossonero anche nella prossima stagione.
Calciomercato Milan, Joao Felix prossimo all'addio ai rossoneri
—
L'attaccante nativo di Viseu, arrivato in prestito secco, tornerà al Chelsea al termine di quest'annata: il giocatore non è riuscito a rilanciarsi a Milano dopo non aver trovato spazio, nella prima parte della stagione, neanche a Londra con i 'Blues'.
La sua carriera, però, non proseguirà neanche in Inghilterra. Lo ha cercato, di recente, il Galatasaray, tanto che il suo agente, Jorge Mendes, aveva parlato di ipotesi plausibile in merito all'approdo del suo assistito tra i giallorossi di İstanbul.
Una pista porta al Benfica, l'altra invece fuori dall'Europa
—
Negli ultimi giorni, però, sono emerse due piste per Joao Felix: due opzioni che, al momento, sembrano essere maggiormente percorribili. Secondo 'Sport', quotidiano sportivo spagnolo, una è il ritorno - in prestito - nella fila del Benfica, club in cui è cresciuto.