PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Leoni: il Parma spara alto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Leoni: il Parma spara alto

Francesco De Benedittis
Calciomercato Milan, derby con l’Inter per Giovanni Leoni: il Parma spara alto, Juve e big della Premier League in agguato!

Come riportato dalla Gazzetta di Parma, sul giovane Giovanni Leoni è una lotta a due tra Milan e Inter. Le due milanesi però non sono gli unici club interessati, sullo sfondo osservano con attenzione anche la Juventus e anche club di Premier League come Liverpool e Tottenham. Al momento però la pista estera è quella più fredda. Principalmente per Leoni è un derby di mercato, il Parma però non ha intenzione di privarsi del suo talento, infatti: fa muro e spara alto.

Il club crociato chiede 35 milioni di euro, una cifra assolutamente proibitiva per entrambi i club, forte del fatto che il giocatore e il club hanno recentemente rinnovato fino al 2029. Vedremo se i due club spaventati dalle elevatissime richieste economiche del Parma cambieranno obiettivi - favorendo la Juventus o i due club inglesi - oppure se proveranno lo stesso a fare un tentativo per il classe 2006 , magari inserendo qualche contropartita tecnica ( come ad esempio Mattia Liberali nel caso dei rossoneri ).