Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Derby con l’Inter per Barak: i costi dell’affare

Antonin Barak (centrocampista Hellas Verona), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news di calciomercato sul Milan: Antonin Barak, centrocampista ceco dell'Hellas Verona, potrebbe giocare a Milano. In quale squadra?

Daniele Triolo

Il Milan, secondo indiscrezioni, sta progettando di mettere a segno un colpo di calciomercato con Antonin Barak. Centrocampista poco reclamizzato, forse, ma che sta dimostrando nella nostra Serie A, con la maglia dell'Hellas Verona, tutto il suo enorme valore.

Secondo 'L'Arena di Verona' oggi in edicola Barak, oltre che al Milan, piace, nel nostro campionato, anche all'Inter. Ma non soltanto. Il giocatore, classe 1994, interessa anche al West Ham, società della Premier League inglese. Club che non avrebbe di certo problemi ad accontentare le richieste degli scaligeri.

La società del Presidente Maurizio Setti, dunque, si sfrega le mani: potrà monetizzare dalla cessione del suo forte calciatore, che, finora, in questa stagione, ha segnato 5 gol e fornito 3 assist in 16 partite tra campionato e Coppa Italia.

Il Verona, però, avrebbe già fatto sapere due cose a tutte le contendenti al cartellino di Barak, che in Italia ha indossato anche le maglie di Udinese e Lecce. La prima è che costa non meno di 20 milioni di euro. La seconda è che la cessione avverrà soltanto in estate e non nel mercato di gennaio. Milan, tutte le news più importanti di mercoledì 8 dicembre 2021 >>>

tutte le notizie di