CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – De Ketelaere, patto con il Diavolo: il retroscena

Daniele Triolo

Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, ha un costo molto alto ma vorrebbe lasciare il Bruges per i rossoneri. Le news

'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Charles De Ketelaere, obiettivo di calciomercato del Milan, fantasista classe 2001 che gioca nel Bruges. Il Diavolo sta portando avanti la trattativa, pur senza affondare concretamente il colpo, perché è in attesa che, prima, rinnovino i contratti i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara.

Forse non è un caso, ha riferito il quotidiano torinese, che il Bruges abbia provato a dare un'accelerata all'interesse del club rossonero per il suo gioiello facendo sapere di aver ricevuto un'offerta interessante da parte del Leicester City. Una proposta, si dice, di 30 milioni di euro, a fronte dei 40 che chiederebbe la società belga.

Per 'Tuttosport', però, il Milan non appare preoccupato da eventuali inserimenti di altri club su De Ketelaere. Ben consapevole, infatti, che i negoziati sarebbero andati per le lunghe, il Diavolo avrebbe convinto l'entourage del giocatore a non prendere in considerazione altre offerte se non quella rossonera.

Non potrà essere, poi, il Leicester, rimasto fuori dalle coppe europee, a far temere al Milan di perdere il pupillo De Ketelaere. Bisognerà capire, però, se il Diavolo avrà i soldi necessari per far cedere le resistenze del Bruges. Il quotidiano torinese, poi, ritiene che il Milan vorrebbe centrare l'accoppiata con Nicolò Zaniolo. Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan! Le ultime news >>>