L'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha riportato una notizia riguardante Daniel Maldini, ex Milan ora al Monza. Il figlio di Paolo, la scorsa stagione, ha giocando coi brianzoli in prestito e, nell'estate del 2024, i rossoneri l'hanno ceduto a loro a titolo definitivo.


CALCIOMERCATO
Calciomercato, Schira: “Tre squadre di Serie A sull’ex Milan Daniel Maldini”
Nei sei mesi col Monza della passata stagione ed in questa prima parte di campionato, Daniel Maldini ha messo in mostra le sue qualità. Per questo, diverse squadre italiane hanno messo gli occhi sull'ex Milan, trequartista classe 2001.
LEGGI ANCHE
Su X, Schira ha riportato una notizia di calciomercato riguardante Maldini. Su di lui, infatti, hanno messo gli occhi l'Atalanta di Gasperini, la Fiorentina di Palladino e la Juventus di Thiago Motta. Il Monza, però, non ha intenzione di vendere l'ex rossonero in questa sessione di mercato.
Nel contratto di Daniel Maldini, ci sono anche due clausole rescissorie: una, da 12 milioni di euro, per le squadre di Serie A; l'altra, invece, è da 15 milioni e vale per i club stranieri. Il Milan avrà il 50% sulla futura rivendita del suo ex calciatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Rashford decide anche per Walker: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.