Pavlovic rischia nuovamente di lasciare il Milan, come già successo a gennaio. In quel caso però si è opposto. Ora la corte è inglese
In questo calciomercato c'è aria di rivoluzione per il Milan e questo dovrebbe riguardare anche la difesa, con Strahinja Pavlovic che potrebbe essere coinvolto. Il difensore serbo, classe 2001, non rientra tra quelli che il Milan vorrebbe cedere. È mancino, ha dimostrato grande attaccamento e quando ha giocato non ha fatto poi così male. Ha poi le caratteristiche ideali per Massimiliano Allegri, essendo molto arcigno e fisico. Inoltre, è arrivato appena un anno fa e tutti credono molto in lui.
Tuttavia, nel caso non si riuscisse a cedere gli altri difensori, anche lui potrebbe rientrare nelle cessioni, come di fatto era già successo a gennaio. In quel caso, però, era stato proprio Pavlovic a opporti alla cessione, rimanendo al Milan e riconquistandosi il posto da titolare. Comunque, il Milan non ha intenzione di lasciarlo andare facilmente e, per questo, servirebbe un'offerta importante per convincere i rossoneri a farlo partire.