PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dalla Turchia: “Emerson Royal offerto al Besiktas: i dettagli”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, dalla Turchia: “Emerson Royal offerto al Besiktas: i dettagli”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe offerto Emerson Royal al Besiktas in questo calciomercato: ecco i dettagli della notizia giunta dalla Turchia

Emerson Royal è uno dei calciatori in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato e nel suo futuro ci potrebbe essere il Besiktas. Il brasiliano, che i rossoneri hanno acquisito dal Tottenham, nel corso della passata stagione ha vissuto più bassi che alti. Inizialmente impiegato tanto, non ha quasi mai risposto bene a livello prestativo, commettendo alcuni errori e in generale non dando la sensazione di poter essere straripante. Poi, a metà stagione, quando stava per essere ceduto proprio in Turchia, ha rimediato un infortunio che lo ha tenuto fuori per parecchio tempo.

Calciomercato Milan, Emerson Royal out dal progetto: offerto al Besiktas e ...

Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Kartal Record', specializzati nelle notizie relative al Besiktas. Secondo quanto riportato, il club rossonero avrebbe offerto alla società di Istanbul Emerson Royal, conoscendo la necessità di investire su un terzino sinistro da parte loro.  Non solo, perché un altro calciatore proposto in quel ruolo sarebbe Lucas Vazquez, da qualche giorno svincolatosi dal Real Madrid. Ancora non sarebbe giunta una risposta, ma si tratta di un segnale palese della volontà di liberarsene da parte del Milan.