Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: sondaggio per Depay

Memphis Depay (attaccante Olympique Lione), qui con la maglia dell'Olanda, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Depay sembra essere un obiettivo di calciomercato del Milan e non solo: piace anche a Inter e Juventus per l'estate. Le ultime.

Stefano Bressi

Nel corso del calciomercato estivo potrebbe arrivare l'addio di Memphis Depay al Barcellona, con il Milan molto interessato. Secondo quanto riportato da Diario Sport, infatti, dopo essere arrivato in blaugrana a zero solo la scorsa estate, non è riuscito mai a inserirsi veramente. Soprattutto con il cambio di allenatore, Depay non sta trovando molti spazi. Così, dopo aver firmato un biennale, potrebbe andare via con un anno di anticipo.

L'ultima sessione di calciomercato ha stravolto l'attacco del Barcellona e Depay è rimasto molto indietro. Al momento l'olandese classe 1994 è anche infortunato, ma vorrebbe giocare di più. A quanto pare, ci sono tre squadre italiane che sono molto interessate. Non solo il Milan infatti: anche Juventus e Inter hanno fatto dei sondaggi. Il problema è nella valutazione: ha una clausola rescissoria da 500 milioni e un ingaggio elevato. In pratica è fattibile solo a costo zero. Intanto per Theo Hernandez c'è una grana: è a rischio denuncia >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di