calciomercato
Calciomercato Milan – Dalla Germania: Szoboszlai vicino al Lipsia | News
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Dominik Szoboszlai, classe 2000, centrocampista ungherese del RB Salisburgo, dovrebbe giocare a Lipsia nel 2021
"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Dominik Szoboszlai si allontana dal Milan. Il centrocampista ungherese, classe 2000, secondo quanto riferito, in Germania, dalla 'BILD', sembra essere destinato a vestire la maglia del RB Lipsia.
"Forse già a gennaio. Il club tedesco, infatti, consapevole della concorrenza rossonera e dell'Arsenal, starebbe stringendo i tempi per soffiare Szoboszlai a Milan e 'Gunners' già nella prossima sessione di calciomercato.
"Szoboszlai, oggi punto di forza del RB Salisburgo, società amica del RB Lipsia (entrambe appartengono alla medesima proprietà, il gruppo 'Red Bull'), dovrebbe dunque proseguire il proprio percorso professionale in Germania.
"Dal punto di vista linguistico, si ambienterebbe rapidamente. Così come, probabilmente, negli schemi di Julian Nagelsmann, 'figlioccio' di quel Ralf Rangnick che aveva scoperto giovanissimo Szoboszlai e portato in Austria.
"Il valore di mercato di Szoboszlai è di 25 milioni di euro ma il RB Lipsia dovrebbe riuscire a mettere a segno il colpo sborsandone subito 20 più bonus. Nell'operazione, anche una percentuale sull'eventuale, futura rivendita in favore del club austriaco. CALCIOMERCATO MILAN, IDEA ERIKSEN PER LA TREQUARTI: LE ULTIME NEWS >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA