Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Contatti in corso per Thiaw”

Malick Thiaw (difensore Schalke 04), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Malick Thiaw è realmente un obiettivo del Milan per questo calciomercato di gennaio. In Germania 'Sport1' e 'Sky Sport' ne stanno parlando

Daniele Triolo

Il Milan starebbe facendo sul serio per Malick Thiaw in questa sessione di calciomercato. È lui il difensore giovane che il Diavolo vorrebbe acquistare entro il 31 gennaio per rinforzare la retroguardia di mister Stefano Pioli. Dopo il lancio della notizia da parte di 'Sky Sport' ora piovono conferme.

Secondo quanto riferito in Germania da 'Sport1' ci sarebbero contatti in corso tra il Milan e lo Schalke 04 per Thiaw, classe 2001. La concorrenza sul giocatore, però, come riferito dal corrispondente dell'emittente televisiva tedesca, Patrick Berger, è molto forte. Ci sarebbero, infatti, sul giocatore anche Napoli in Serie A, ma anche West Ham ed Everton in Premier League.

Anche Dirk Schlarmann, corrispondente della 2. Bundesliga per 'Sky Sport Deutschland', ha parlato della possibilità che Thiaw vesta la maglia rossonera in questa sessione di calciomercato invernale. "Schalke 04, Thiaw e Milan: sta succedendo qualcosa ...", ha scritto il giornalista sportivo tedesco sul proprio account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.

In base alle ultime indiscrezioni sulla trattativa, i 'Königsblauen' chiederebbero 8 milioni di euro per cedere il loro difensore centrale, mentre il Milan ne offre 5-6. Si prosegue ad oltranza alla ricerca di un accordo che soddisfi tutti quanti. Milan, scambio di lusso con la Juve? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di