Dopo tanti tira e molla, Theo Hernandez è pronto a trasferirsi dal Milan all'Al Hilal. All'inizio era stato proprio lui che, nonostante l'accordo tra i due club, aveva rifiutato la destinazione, preferendo esprimersi ancora in Europa. E infatti si era aperta la pista Atletico Madrid, la cui offerta però non era abbastanza alta da soddisfare le richieste rossonere e quindi anche in quel caso non se n'è fatto nulla. Negli ultimi giorni, però, il classe 1997 ha deciso di accettare le sirene arabe, anche spinto dalla minaccia della società di tenerlo ai margini del progetto tecnico e di non farlo giocare nelle amichevoli estive.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Theo-Al Hilal è fatta: a breve il trasferimento. Dalla Francia …
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Theo-Al Hilal è fatta: a breve il trasferimento. Dalla Francia …
Theo Hernandez dal Milan all'Al-Hilal sarebbe quasi fatta: dalla Francia sono sicuri e spiegano anche cosa mancherebbe per chiudere
Calciomercato Milan, dalla Francia: "Theo-Al Hilal: quasi fatta. Manca ..."
Le ultime informazioni sul suo futuro le ha fornite i colleghi del quotidiano 'L'Équipe', in un articolo pubblicato sul proprio sito. Secondo quanto riferito, nella serata di martedì 24 giugno non ci sarebbe stato un accordo ancora, ma tutte le parti coinvolte avrebbero concordato che il trasferimento avverrà nei prossimi giorni. Al momento mancherebbero quindi solamente gli ultimi cavilli della trattativa. Il francese si dovrebbe trasferire in Arabia per 30 milioni di euro e sembra che possa prendere 20 milioni di euro di ingaggio netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)