- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Aleksandar Mitrovic, attaccante dell'Al-Hilal, obiettivo di calciomercato del Milan (getty images)
Continuano ad impazzare voci di calciomercato in questi primi giorni della sessione estiva e nelle ultime ore è giunta notizia dell'interesse del Milan per Aleksandar Mitrovic. A darne notizia è stato Loic Tanzi, giornalista del quotidiano francese 'L'Équipe', che tramite un articolo pubblicato sull'edizione online del noto portale, ha spiegato la situazione. L'Al-Hilal, infatti, avrebbe messo nel mirino Victor Osimhen e sarebbe a Parigi proprio per questo motivo. Questo, però, perché i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul centravanti serbo.
Non solo, perché allo stesso tempo il collega Loic Tanzi fornisce qualche aggiornamento in merito alla situazione di Theo Hernandez. Il Milan sarebbe intenzionato a prolungare il contratto con il francese e sarebbe quindi in trattativa con il suo entourage per questa ragione. Il Diavolo non dovrebbe essere in grado di eguagliare l'offerta dell'Al-Hilal, ma sarebbe al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.
"Calciomercato: l'Al-Hilal sta spingendo per ingaggiare Theo Hernandez del Milan. I dirigenti sauditi sono a Parigi per anticipare la sessione di calciomercato. Osimhen è l'obiettivo principale in attacco, mentre il Milan è desideroso di ingaggiare Mitrovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA