Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan: Dalla Francia, rossoneri scatenati su Doué!

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan: Dalla Francia, rossoneri scatenati su Doué!

Calciomercato Milan: Dalla Francia, rossoneri scatenati su Doué! - immagine 1
Secondo quanto riportato da L'Équipe, il Milan ha intensificato il suo interesse per Guéla Doué: ecco l'offerta
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Come ogni estate, il calciomercato dello Strasburgo è in fermento, ma questa volta le attenzioni sono puntate su un potenziale colpo in uscita che infiamma anche la Serie A. Secondo quanto riportato da L'Équipe, il Milan ha intensificato il suo interesse per Guéla Doué, difensore ivoriano classe 2002.

L'interesse del club meneghino per il talentuoso terzino destro era già emerso nelle scorse settimane, ma i dirigenti rossoneri sono passati all'azione. Nelle ultime ore, il Milan avrebbe presentato allo Strasburgo un'offerta stimata intorno ai 15 milioni di euro. Sebbene sia improbabile che questa prima proposta venga accettata, apre ufficialmente un dossier considerato prioritario per i rossoneri, intenzionati a rinforzare la fascia destra.


Guéla Doué, arrivato allo Strasburgo dal Rennes nel luglio 2024 per 6,5 milioni di euro (più bonus), si è rivelato una pedina fondamentale per la stagione del club francese, culminata con un settimo posto e la qualificazione alla Conference League. Il Milan, e in particolare il tecnico Massimiliano Allegri, apprezzano molto le sue qualità.

Lo Strasburgo, tuttavia, non ha alcuna intenzione di privarsi facilmente del suo gioiello, che ha un contratto valido fino a giugno 2029. La trattativa si preannuncia complessa, ma il Milan sembra determinato a fare sul serio per accaparrarsi il giovane talento ivoriano.